BCAA 2:1:1 + Vitamina B6 - 500 compresse - aminoacidi ramificati

BCAA 2:1:1 + Vitamina B6 - 500 compresse - aminoacidi ramificati

Marche: Scitec Nutrition
Codice Prodotto: karada-bcaa-211-500compresse
Data di scadenza: 31/08/2025
Disponibilità:
Spedito in 24h
Prezzo: 10,00€39,90€
Descrizione

Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono un importante gruppo di amminoacidi essenziali costituiti da Leucina, Isoleucina e Valina. I BCAA sono tra i nove aminoacidi essenziali per gli esseri umani, perché il nostro corpo non è in grado di produrli. Le uniche fonti di approvvigionamento è attraverso l’alimentazione quotidiana o l’integrazione alimentare.

D’altra parte, essi rappresentano il 35% degli amminoacidi essenziali nelle proteine muscolari. Leucina, Isoleucina e Valina sono aminoacidi indispensabili forniti da assunzioni proteiche alimentari differenti. I BCAA possono essere consumati come integratori, suggeriti in particolare a ridosso di allenamenti intensi o un impegnativo lavoro fisico.

 

 

Informazioni Nutrizionali
Porzioni per confezione: 100
Per Porzione da 5 compresse
L-leucina 2240 mg
L-isoleucina 1120 mg
L-valina 1120 mg
* RDA: Dosaggio Giornaliero Consigliato

 

Modalità d'uso

Assumere una dose da 5 compresse e al giorno, dopo o durante l'esercizio fisico, oppure prima di coricarsi.

 

Ingredienti

L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Emulsionante: cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: Biossido di Silico colloidale, Magnesio stearato.

Avvertenze
Sul sito possono esserci errori di battitura o immagini non perfettamente fedeli al prodotto, per cui si ricorda di leggere attentamente le avvertenze nell'etichetta in italiano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. In caso di uso prolungato del prodotto (oltre le 6-8-settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni.Conservare al riparo dalla luce e in un luogo fresco e asciutto.
Recensioni (1)

Scrivi una recensione



Note: Non inserire codice HTML!

Pessimo            Buono

Forse potrebbero interessarti anche questi prodotti!