Spedizione e Pagamenti

Tempistica​ di spedizione dei prodotti

Il tempo di consegna è determinato dalla disponibilità dei prodotti ordinati nel nostro magazzino, gli ordini effettuati entro le 15:00 verranno affidati al corriere nella giornata stessa.

Le consegne avvengono tramite trasporto via terra entro le successive 24/48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Nel caso in cui si verifichi un problema al corriere durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente: cercheremo di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile!

Disponibile I prodotti contrassegnati da questo simbolo sono disponibili nel nostro magazzino. Se il vostro ordine è composto unicamente da prodotti con disponibilità immediata, e ci perverrà entro le ore 15:30 verrà affidato al corriere nello stesso gionro e lo potrete ricevere nelle 24 ore* successive (eccetto isole).

Non disponibile Tutti i prodotti contrassegnati da questo simbolo non sono momentaneamente disponibili, e pertanto non possono essere aggiunti al carrello. Le tempistiche di riassortimento, in questo caso, non sono note e potrebbero essere giorni come anche settimane.

*Le tempistiche sono da intendersi solo per l'Italia ad eccezione di isole e calabria, le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdi festività escluse. Per le zone non servite in 24ore la consegna avverrà secondo i tempi designati dal corriere.

Spese di spedizione
Importo ordine
(Escluse spese di spedizione)
Costo spedizione
Spese di trasporto
Da 0 a 49,99 € Sempre gratuita
Oltre 49,99 € Sempre gratuita
 
 
Metodi di pagamento accettati

Pumpyourbody.it mette a disposizione dei clienti diversi metodi di pagamento al fine di rendere il più possibile soddisfacenti e confortevoli i vostri acquisti, rispondendo ad ogni vostra esigenza.

Contrassegno

Selezionando questa modalità di pagamento, Vi basterà confermare l'ordine, noi affideremo la merce al correire e al momento della ricezione dovrete versare, in contanti, la cifra dell'ordine direttamente al corriere. Se possibile preparatevi la somma precisa perché può capitare che il corriere non abbia sufficiente fondo cassa per effettuare eventuali resti. Se il pacco ci viene restituito perchè non c'è stato alcun contatto da parte vostra, vi verranno addebitati i relativi costi di trasporto.

PayPal

Oltre ad essere sinonimo di garanzia, PayPal è anche il metodo di pagamento più veloce affidabile e sicuro. Utilizzando questo metodo, una volta confermato l'ordine sarete trasferiti sulla pagina per il pagamento, il caricamento potrebbe impiegare più tempo di quanto ne impieghi una normalissima pagina web, in quel caso sarà importante attendete il tempo necessario al caricamento della pagina senza cliccare il tasto "Indietro" del Browser e non aggiornare la pagina.

Gli ordini pervenuti con questa modalità di pagamento entro le 15:30 verranno evasi in giornata

Carta di Credito

Per motivi di sicurezza e trasparenza verso i nostri clienti, abbiamo deciso di non raccogliere direttamente i dati delle carte di credito dei nostri consumatori, per questo ci affidiamo al circuito PayPal, Accetta moltissimi tipi di carte di credito nella più totale sicurezza; sarà quindi necessario creare un account PayPal ed inserire poi la propria carta di credito. Per noi la sicurezza del consumatore, e la trasparenza, vengono prima di tutto...

Bonifico Bancario

Se selezionate questa modalità di pagamento, appena avrete confermato l'ordine vi invieremo una mail contenete le istruzioni e le nostre coordinate bancarie, per poter terminare l'operazione. Una volta effettuato il bonifico sarà necessario inviare la ricevuta del bonifico effettuato via e-mail all'indirizzo info@pumpyourbody.it.

 

A che ora passerà il corriere?

I corrieri generalmente effettuano le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00, a seconda delle zone, dal lunedì al venerdì.

Dov'è il mio pacco?

Al momento della spedizione il cliente riceve una email da parte del corriere con al suo interno il numero identificativo della spedizione (traking) con il quale sarà possibile monitorare gli spostamenti dei prodotti direttamente dal sito del corriere.

Una volta che i pacchi vengono affidati al corriere non siamo responsabili di eventuali ritardi o altri problemi logistici relativi alla consegna